Deavitale replied

349 weeks ago

Training Day > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il Training Day è stato un grande primo episodio pilota, è una bella svolta rispetto alla premessa originale del film Traing Day con Denzel Washington & amp; Ethan Hawke. Eppure penso che Bill Paxton faccia giustizia a Denzel, ed è complice della sua interpretazione, e del ritratto del poliziotto buono / cattivo, con un lato oscuro, e di un fermo sostenitore del "fine dei giudici, i mezzi". La versione di Paxton ha un po 'più di cuore, e non è così superficiale come la versione cinematografica. Credo che Denzel sarebbe orgoglioso del ritratto di Paxton del poliziotto sporco e oscuro che cammina sulla linea sottile. <br/> <br/> Bill Paxton spiritoso umorismo secco è divertente, ed è azzeccato con le sue analogiche battute di prospettiva, con il fascino da cattivo ragazzo ancora scuro e serio. Il tono è abbastanza serio, eppure si bilancia con una buona trama, con un'azione irresistibile. Bill Paxton è il furto dello show, ottimo inizio, speriamo che questo spettacolo sia tenuto in giro, è una gemma e una TV popcorn. Personalmente ritengo che nel complesso l'arma Lethal Weapon.
Si apre con una raffica di mitragliatrice alla polizia da un appartamento con un uomo armato Uzi, una donna urlante e un bambino che piange. I titoli di testa presentavano una narrazione della nostra star che spiegava che Los Angeles è sempre stata un terreno di caccia. <br/> <br/> Ugh. <br/> <br/> Potrei essere solo a pensarlo, ma le prime immagini nella mia mente non erano di un poliziotto coraggioso che stava affrontando il pericolo, ma della folle legislazione sulle armi negli Stati Uniti Stati, e quel poliziotto dovrebbe usare funzionari eletti come scudi umani. Soprattutto quelli che sconfiggono ripetutamente qualsiasi legislazione per rimuovere questo tipo di armi dalle mani dei popoli. <br/> <br/> Sono stufo di vedere la frequenza di questo tipo di crimini che si ripetono all'infinito negli Stati Uniti. <Br / > <br/> Dopo aver riattivato il programma, se continua ad esserci la glorificazione della pistola, allora "quotazione" & quot; per questo spettacolo e qualunque sia stato il nome dei suoi creatori. <br/> <br/> Dopo dieci minuti e una seconda battaglia di mitragliatrici, l'ho spento definitivamente.
Mi piace il concetto di uno show televisivo basato su questo film, ma sembra che affretti l'azione lungo la nostra gola in ogni caso i personaggi sono blandi e difficili da identificare. <br/> <br/> Dato che ho visto solo un episodio I Farò una corsa e vedere se la storia promette la campagna pubblicitaria. <br/> <br/> I personaggi principali sono abbastanza buoni, ma costretti insieme senza un retroscena adeguato. <br/> <br/> Darò è un 3 su 10 a causa del buon cast e del potenziale per una grinta Blue Blood in futuro. <br/> <br/> AP.
Dirò che ho visto solo il primo episodio dello show fino ad ora ma mi piace quello che sto vedendo qui è un po 'come il mondo in cui viviamo oggi dove ci sono bravi poliziotti e cattivi poliziotti e non c'è davvero nessuna sottile linea blu lo spettacolo è pieno di azione e divertente fin da ora potrei aspettare qualche altro episodio prima di decidere di tenerlo nel mio normale programma di visione, ma è un buon inizio e un momento divertente con i bravi uomini e donne che stanno cercando di fai il lavoro giusto in ogni modo possibile eppure a volte fallisci nel tentativo di farlo, mi è piaciuto, non posso aspettare più della storia e dell'avventura con la legge. Dico che dovresti provarlo potresti essere sorpreso di come divertirsi
Questa è una serie eccellente e molto sottovalutata. Bill Paxton è eccellente, come al solito, ma lo sono anche gli altri membri del cast che interpretano il personaggio di Frank Rourke "crew". <br/> <br/> Cosa accadrà alla serie dopo la morte prematura di Bill Paxton a causa di un ictus post-cuore chirurgico non è noto in questo momento. La prima stagione fu completata prima dell'operazione del signor Paxton. Dal momento che il detective della polizia di Bill Paxton, non proprio dritto e stretto, è "Frank Rourke"; era al cuore e l'anima dello spettacolo, sarebbe molto impegnativo continuare la serie in sua assenza. Tuttavia, per coloro che non l'hanno visto, vale la pena vedere questo spettacolo anche se finisce dopo 13 episodi. Mi sono goduto ogni episodio, che sono tutti da soli, ma ho un filo conduttore sulla morte di Rourke's "trainee", padre dell'agente di polizia del detective Kyle Craig (l'eccellente Justin Cornwell) ed ex compagno di Frank Rourke. C'è anche il mistero più profondo del loro capo, il capo Lockhart (interpretato dalla sempre eccellente Marianne Jean-Baptiste), le motivazioni sul perseguimento di Rourke.

TV follow-up to the 2001 film &#39;Training Day&#39; about a rookie cop partnered with a corrupt officer.
b0e6cdaeb1
Azaadi downloadStar Wars Resistance download completo di film in italianothe Lake Placid 4 - Capitolo Finale full movie download in italianAssassin's Creed IV: Black Flag full movie free downloadGods of Egypt full movie hd 1080pAnaconda movie download hdMaledetti scarafaggi movie mp4 downloadDirty Sanchez download movie freeBorbaad malayalam movie downloadFable II full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.