Bene, cosa posso dire. Non scrivo commenti qui di solito. Ho visto film piuttosto stupidi e inutili, ma questo entra nella mia top 3. La storia fa schifo, per non parlare dei patetici i * iot che suonano come sh * t. Probabilmente & quot; Supermercato & quot; era un titolo migliore per questa merda. <br/> <br/> I cacciatori di alieni fingono di essere ladri in un supermercato ?! Che uomo fottuto, idea terribile solo terribile. E un cretino idiota con abilità di ricerca aliena ha-ha che era L.O.L:) E stanno filmando l'intero sh * t … E per quanto riguarda il & quot; alien & quot; con poteri formidabili, che rimane nel congelatore per circa 50 minuti. del film: D Onestamente trovo questo ridicolo! Per favore, non fare mai più film del genere, credo che molte persone lo apprezzeranno. Facilmente un 7. Ben scritto, buon casting, un finale che non ho visto usato da un po 'ma era frequente alcuni anni fa. Avrai voglia di sapere esattamente di cosa tratta questo film per un po 'di tempo, ti verrà dato un po' alla volta. Ma molto prima che il film finisca, lo saprai, solo tu non saprai come va a finire. E 'semplicemente ben scritto. <br/> <br/> Farò uno spezzatino per te: Alien + The Thing + Hidden + Assault on Precinct 13. <br/> <br/> L'assalto al distretto 13 Cito perché sono in un'unica posizione per tutto il tempo. Davvero, fare così tanto con così poco ….. OK, è vicino brillante. Meglio di altri film che si basano su altri effetti per rimanere interessanti. <br/> <br/> Ma per classificarlo 8 e più in alto bisogna aggiungere ancora un po 'di pepe …. ora mi sento di dargli un 8, ma Devo trattenermi. Niente altro da dire, basta andare a vedere il film. <br/> <br/> Questo film è stato cancellato da me. ;) Come probabilmente molte delle persone che si imbattono in questo film, il primo che si nota è il titolo schifoso. È molto SciFi Channelish. Ma senti anche che sempre più persone parlano di come si eleva al di sopra del suo nome e offre un solido film scifi / horror lil. E puoi contare su di me per quel gruppo di persone. Ho sentito dire che è stato un film perfetto, ma in realtà è meglio di così. <br/> <br/> Il film ruota intorno a questi Alien Raiders che hanno individuato il luogo esatto in cui potrebbero trovarsi alcuni di questi alieni. Spaccare come gang-busters e prendere in ostaggio è il loro gioco e fare test sugli ostaggi è il loro gioco. Fallisci il test, sei un alieno, sei morto. I razziatori stanno avendo qualche problema a distinguere gli alieni dagli umani, e inizia a colpire i fan. <br/> <br/> Vedo tutte queste recensioni che dicono che è il peggior film di sempre e bla bla bla. È ovvio che queste persone non guardano molti film e non apprezzano nemmeno un'immagine a basso budget. Alien Raiders più che eccelle in quello che sta cercando di fare. Crea tensione, un'atmosfera solida e ci intrattiene con una storia molto bella. <br/> <br/> Il film ha problemi con una scrittura debole.Soprattutto il dialogo tra gli ostaggi. Anche l'immagine è troppo scura. Certo crea l'atmosfera e aumenta il fattore paura. Ma era troppo dannatamente buio. Non riuscivo a vedere la violenza o il sangue, e non riuscivo nemmeno a vedere gli alieni. E da una foto che ho visto, sembravano abbastanza belli. Un po 'come il tizio nero diventato vampiro in Da Dusk Till Dawn ma ancora molto bello. Probabilmente anche il problema più grande per me è stata la prevedibilità e la fine. Non ho intenzione di rovinarlo per te, ma semplicemente non me ne importava. Il film avrebbe dovuto suonare altri 15 minuti circa con quel tipo di finale. A meno che … sequel? <br/> <br/> Alien Raiders è sicuramente un piccolo gioiello nascosto di un film horror / scifi. Film come Altered and Brain Dead (2007), e questo film sono film che volano sotto il radar e vengono cinti da spettatori che non apprezzano il cinema a basso budget. Se lo apprezzi non essere influenzato dal titolo schifoso o dalle recensioni terribili. Alien Raiders vale facilmente 80 minuti del tuo tempo. Gli Alien Raiders mi hanno sorpreso dal momento in cui l'ho acceso. Colpi di scena intelligenti, trama interessante e recitazione eccellente. <br/> <br/> La storia inizia con un grande mistero con un gruppo di persone con le armi in cerca di qualcosa che non spiegano mai cosa. I dipendenti del negozio contribuiscono al dramma della scena, ognuno con il proprio personaggio ben sviluppato. <br/> <br/> La storia crea slancio e continua a desiderare sempre più informazioni. <br/> <br /> Il finale spiega quanto basta per essere interessante ma non dare troppo lontano. Mi piacerebbe vedere un sequel di questo film. non è orribile, ma assolutamente da nessuna parte vicino a quello che dicono tutti. Pensavo davvero che mi sarebbe piaciuto per le recensioni positive e simili, ma la verità è che, se si trattava di un film di grande budget con una distribuzione teatrale, tutti gli avrebbero dato il punteggio che meritava davvero, e la gente avrebbe parlato di come noioso e mediamente basso, che questo film è .. Non capisco come questo film abbia una valutazione di 6.9 in questo momento, per me, penso che dovrebbe essere intorno a 5 o forse un po 'meno .. gli atti va bene e la gente in esso sono abbastanza simpatici e credibili, ma è solo un film noioso, con pochissima azione, e quando c'è azione, il suo ridicolmente..lame non scrivo molte recensioni, ma ho dovuto fare questo film .. Guardo un sacco di film, e questo deve essere uno dei peggiori che ho visto di recente..e ho visto solo il posto vacante 2 la scorsa notte..e anche quello era meglio di questo
Deavitale replied
349 weeks ago