Deavitale replied

349 weeks ago

Rambo III > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Senza entrare nei dettagli della trama o dare una valutazione, voglio spiegare a tutti i potenziali spettatori perché RAMBO III è un'immagine sottovalutata. <br/> <br/> Molti vedono John Rambo come un killer. È un personaggio molto frainteso, finalmente in grado di riscattarsi un po 'salvando l'uomo che lo ha salvato così tante volte. Sebbene ci sia molto spargimento di sangue, invia un messaggio nascosto: l'America rappresenta la libertà, in questo caso la libertà per il popolo afghano. Quanto è ironico che poco più di un decennio più tardi alcune di queste persone si rivolterebbero contro di noi. <br/> <br/> Anche se ritieni che questo sia troppo, se stai cercando un buon film d'azione, prendilo. Potrebbe essere violento, ma è un buon momento.
Un tempo (1988) Rambo III era il film più costoso mai realizzato. Dopo averlo visto, posso vedere in parte perché. È davvero un film epico di grandi fumetti ambientato nella tempesta geo-politica di Ruskies contro l'Afghanistan. Con Rambo. E questo significa abbastanza esplosioni, uccisioni, mine terrestri, nemici che esplodono nelle caverne, esplosioni ancora più grandi, nemici che combattono come truppe di terra, carri armati, elicotteri di grossa taglia e … monaci tibetani per rendere Michael Bay un WOW. E certo, qui c'è un sacco di fuoco pesante, quindi dovrebbe esserci del fumo. Ma nonostante alcuni, come Rambo First Blood Part II, momenti di predica e qualche sermonizzazione nell'aiutare gli afghani a liberare il comunismo, e una sorta di sentimento ironico alla fine, come Rambo (cioè l'America) non si attacca per aiutare un po ' di più- e guarda come è andata a finire- questo film ha poco in mente se non calciare un sacco di culi. E a volte lo fa. Altre volte, si sente debole e senza un briciolo di niente di interessante tranne che per il Raging Torso di Stallone. <br/> <br/> Mi viene in mente la frase di Predator: Se sanguina, possiamo ucciderlo. Potevano volere dare un'altra occhiata al buon vecchio John. È ancora più simile a una figura d'azione di He-Man, stavolta aiutando il suo non così grande amico Colonnello Troutman (Richard Crenna, dall'aspetto un po 'stanco e chiedendosi come è arrivato da Wait Until Dark a qui) dopo essere stato rapito da quelli fastidiosi russi con le loro forze super-militari. Ovviamente nessun esercito americano può entrare, no, no, dopotutto è la Guerra Fredda (o, piuttosto, la coda, come l'ultimo rantolo erettile di esso). Quindi Rambo entra, riceve un piccolo aiuto da alcuni (ANHONIANI) personaggi Afhani, incluso un bambino piccolo, e fa uscire il Colonnello. Sì, semplice, dritto al punto, acuto come un sacco di topi bagnati. <br/> <br/> Ma hey, che ha bisogno di storia, o convincente motivazione del personaggio, quando hai, uh, Rambo che combatte i Commies ( quasi) da solo? Perchè no? Solo tre anni prima Stallone ha portato la sua America contro la Russia con Rocky IV (e in quel caso, ironicamente, Rocky ha vinto la Guerra Fredda da solo, mentre Rambo ha bisogno di back-up), quindi questa è un'estensione logica di quella via L'ethos dell'era americana F *** - YEAH senza la parodia … beh, forse un po '. Va detto che nelle trivia su IMDb il regista pensa che il suo film avrebbe potuto avere qualcosa a che fare con gli afghani che riprendevano il loro paese dalla Russia. Ehi, se Rambo, che può strappare una pallottola dal suo colon (ah, chi ne ha bisogno) e continuare a combattere senza quasi un sussulto, perché non i coraggiosi afghani? Sembra che potrebbe essere chiunque stia combattendo davvero i russi, e l'unico modo distintivo e quasi barbarico di far risaltare gli afghani è attraverso un breve gioco a cui Rambo partecipa, che è, uh, sai, gentile come il calcio, solo con un cane morto o qualcosa del genere. Sì. <br/> <br/> Ma hey, ESPLOSIONI! Questo è quello che vieni per Rambo una volta che la prima (buona) puntata è fuori strada. Tuttavia, mentre la prima parte del sangue 2 aveva un flusso implacabile di azione, che Rambo III prova a replicare, l'unico aspetto positivo di Rambo III è una cinematografia più basilare (e meno appariscente e brillante).A questo punto della serie ho voluto vederlo solo diventare veramente pazzo, solo senza fronzoli holy-s *** - azione appena accaduta, e ha iniziato davvero a diventare così negli ultimi venti minuti, quando era implacabile, l'azione del WTF e le morti e un sacco di fuoco di grandine dal cielo e Rambo sconfiggevano la Russia con un carro armato e una pistola. Tutto quello che serviva era che Rambo gli tagliasse il braccio e gli fabbricasse un braccio con la pistola Army of Darkness e sarebbe stato un miglioramento. <br/> <br/> Invece, Rambo III diventa poco brillante a causa della mancanza di immaginazione in la sceneggiatura (beh, duh, forse), e solo momenti sparsi di divertimento con il nostro corpulento uomo di guerra. Coloro che amano guardare una mannaia ambulante di morte squarciare la minaccia rossa non gli dispiacerà. Coloro che sperano in un'azione competente e piena di sentimento - o, tee-hee, qualsiasi cosa che riguarda il cuore del film del 1982 - saranno delusi. A entrambi non dispiaceva e sono rimasto deluso.
Wow. Solo wow. Ho appena finito di guardare Rambo III, mi ha cambiato la vita. Proverò a spiegare perché. <br/> <br/> I primi 20 minuti del film sono stati probabilmente i migliori della mia vita. Imposto un ambiente atmosferico che ti affascina totalmente. Mi sentivo come se fossi davvero lì, ho sperimentato ciò che i personaggi hanno vissuto. Tutti gli elogi del regista! Mi ha totalmente convinto e voglio vedere cosa riserva il futuro per lui. Registi come Scorsese, Paul Thompson Andersom e Qwinten Tarentino possono imparare da questo ragazzo. <br/> <br/> Stallone è tra i miei attori preferiti di tutti i tempi. Ogni volta che lo vedo in un film, ho dovuto pizzicarmi un paio di volte per vedere se è davvero Stallone. Un così grande "attore del metodo". I finti 'Method Actors' al giorno d'oggi, Daniel Way-Levis, Marlon Brando, Al Paccino, Robert De Niro, possono imparare molto da lui. Vorrei che Stallone fosse in ogni film. <br/> <br/> C'era solo un personaggio che non mi piaceva, Rambo stesso. Stallone avrebbe dovuto interpretare questa parte, perché questo ragazzo era terribile. Ma io perdono il regista per questo enorme errore. <br/> <br/> Bene, dai un'occhiata a questo film ragazzi. Cambierà la tua vita
Rambo III potrebbe non essere il più popolare nella serie Rambo a causa di molte persone che criticano la trama ordinaria e derivata. Inoltre, a parte First Blood (1982) nessuno prende sul serio nessuno dei film di Rambo. First Blood (1982) vide un tormentato John Rambo condurre simbolicamente guerra alla società dopo il suo maltrattamento. Rambo: First Blood Part II (1985) vede Rambo riscattare se stesso salvando i prigionieri di guerra dimenticati lasciati dietro le linee nemiche in Vietnam. Rambo III rivede Rambo in azione per salvare il suo amico. Ho pensato che Rambo III fosse divertente per la sua azione di qualità e Sylvester Stallone nel suo elemento. <br/> <br/> Rambo III inizia con John Rambo che ora vive in Thailandia aiutando gli abitanti a costruire un monastero buddista mentre si dilettano in competizioni di combattimento con i bastoni sul lato. Quando il suo amico ed ex comandante Colonnello Sam Trautman (Richard Crenna) e l'ufficiale dell'ambasciata Robert Griggs (Kurtwood Smith) si avvicinano a Rambo per unirsi a lui per aiutare i ribelli dei mujahedeen che stanno combattendo l'invasione sovietica dell'Afghanistan, Rambo declina, affermando che è stanco di combattere e vuole vivere il resto della sua vita in pace. Trautman lascia a malincuore e continua a procedere con la missione. La missione va a monte e il colonnello Trautman viene catturato e fatto prigioniero dal brutale colonnello sovietico Zaysen (Marc de Jonge). Griggs successivamente informa Rambo della cattura di Trautman e dopo aver ascoltato la notizia, Rambo lancia un'operazione di salvataggio per salvare Trautman con i ribelli. Quando viene chiesto perché Rambo lo sta facendo, risponde semplicemente & quot; perché lo farebbe per me. & Quot; Sylvester Stallone ritorna nel suo ormai famoso ruolo di John Rambo insieme a Richard Crenna nei panni del colonnello Sam Trautman. Kurtwood Smith, ben noto come il suo ruolo di Clarence Boddicker in Robocop, ha un piccolo ruolo come ufficiale dell'ambasciata Robert Griggs ma come un bravo ragazzo. Marc de Jonge era un cattivo di qualità come il colonnello Zaysen, anche se raramente era stato avvistato a Hollywood, ma era ben noto per i suoi ruoli in Francia prima della sua prematura scomparsa nel 1996. <br/> <br/> Il modo migliore per godersi Rambo III è quello di ignorare le recensioni negative e le critiche sulla sua trama. È quello che è. Goditi Rambo III per la sua azione esplosiva e Sylvester Stallone nel suo ruolo principale. <br/> <br/> 7/10.
L'ultima volta che abbiamo visto John Rambo (Sylvester Stallone), aveva liberato l'American P.O.W.s da un campo di prigionia del Viet Cong e abbattuto un intero reggimento dell'esercito sovietico con pochissime cicatrici di battaglia. Qui, sta facendo la stessa cosa, tranne che ora sta salvando il suo ex superiore, il colonnello Trautman (Richard Crenna), ed è in Afghanistan. Come è successo? Bene, dopo aver visto Rambo in un combattimento con i bastoni in Thailandia, Trautman e un agente interpretato da Kurtwood Smith (Clarence Boddicker da Robocop) lo seguono in un monastero buddista con la speranza che si unirà a Trautman in una missione per dare ribelli afghani Stinger missili per combattere i sovietici. Rambo si rifiuta, non volendo rinunciare a una vita di pace, e Trautman entra senza di lui e viene catturato. Sentendo questo, Rambo decide di entrare e riportarlo indietro senza ombra di dubbio. <br/> <br/> Questa è facilmente l'entrata più inutile della serie Rambo per una moltitudine di ragioni. Prima di tutto, il film riproduce l'idea che Rambo ha bisogno di "quotare il cerchio" & quot; e accetta di essere un soldato combattente nel cuore. Trautman gli dice che tutto quello che ha fatto è stato "eliminare i bordi ruvidi". Qualunque cosa sia accaduta a & quot; Dio non ha fatto Rambo. L'ho fatto? & Quot; Trautman è un bugiardo? Nel corso del film, Rambo difende gli afghani dai sovietici e alla fine … torna a casa e non sembra essere cambiato un po '. Non riceviamo alcuna indicazione che abbia "quotato il cerchio" & quot; quindi questo è solo un mucchio di BS. <br/> <br/> Inoltre, mi sto davvero ammalando di Trautman.Per gli ultimi due film, ha raccontato a tutti quanto è bravo Rambo in ciò che fa. Nel primo film, lo fa per avvertire Teasle e la polizia di stato di quanto pericoloso possa essere quando lo cacciano. Nel secondo, lo fa per dire a Murdock quanto è bravo per la missione e per avvertirlo di non scherzare con Rambo quando Murdock rivela le sue vere intenzioni. Qui, è troppo. Anche la scena in cui tenta di convincere Rambo a venire con lui in missione è frustrante. Sembra che stia solo cercando di trovare delle scuse per far combattere ancora Rambo. Potrebbe anche essere uno di quei ragazzini ossessionati dall'azione grassi di popcorn che amano questo genere di film. Stallone sembra anche piuttosto annoiato, tranne durante le scene d'azione. <br/> <br/> Ancora una volta, Rambo non mostra quasi nessuna indicazione che sia un veterano di guerra traumatizzato, tranne che nel combattimento a bastone dove sembra che possa lasciare che la sua rabbia ottenga il meglio di lui. Peccato fosse solo quella scena, ma almeno qualcuno che ha lavorato al film ha ricordato quell'aspetto del personaggio di Rambo. Il suo essere in Afghanistan, tuttavia, è completamente fuori luogo per ciò che riguarda il suo personaggio. L'essenza del personaggio di Rambo è strettamente legata alla guerra del Vietnam e al trattamento riservato ai soldati americani che hanno combattuto in quella guerra. Se Rambo è in Afghanistan, non si può fare nulla per portare questo punto. Fondamentalmente, questo film è solo una scusa per Rambo per andare da qualche parte e sparare a più comunisti. Il fatto che Trautman abbia una linea che paragona la guerra sovietico-afgana al Vietnam non aiuta gli argomenti. <br/> <br/> Alcuni problemi aggiuntivi sono che, ancora una volta, i cattivi comunisti sono monodimensionali e pensano che torturino all'infinito i loro prigionieri li renderanno più minacciosi. Non funziona in questo modo, ragazzi. Scusate. Inoltre, c'è un bambino fastidioso che vive con i ribelli afghani che è un soldato (posso già sentire le grida politiche), che vuole sempre combattere con Rambo e non fa nulla per aiutare, eppure, Rambo alla fine gli dà il suo portafortuna (vedi il film precedente per conoscere questa piccola sottotrama). È più simile a uno di quei fastidiosi ragazzi dei film di fantascienza che sono lì solo per rendere le cose più difficili per i protagonisti principali. Quasi riesce a far rimpiangere se stesso e Rambo. <br/> <br/> La cinematografia è ancora fantastica e l'azione è ancora divertente (anche se sai che il film non farà nulla per il personaggio e la trama in un film in questo modo, goderti l'azione significa che ne ottieni qualcosa), ma quei soli positivi non possono rendere un film così fantastico. Ormai, il sottotesto, il commento e la serietà di First Blood (il primo di questa serie) è inesistente e Rambo 3 è solo un gioco d'azione sparatutto con niente a cui aggrapparsi. Abbastanza da cadere dalla grandezza, devo dire.

John Rambo&#39;s former Vietnam superior, Colonel Samuel Trautman, has been assigned to lead a mission to help the Mujahedeen rebels who are fighting the Soviet invasion of Afghanistan, but the Buddhi
b0e6cdaeb1
online freeIl bersaglioHermelinda linda full movie download in italian hdDownload WrestleMania 29 full movie in italian dubbed in Mp4free download RainWood Dan full movie online freeEmmanuelle Through Time: Rod Steele 0014 Naked Agent 0069 sub downloadPunisher - Zona di guerra movie free download hdBorn of War full movie hd downloadThe Honor Up
Please log in to post a reply.