Deavitale replied

348 weeks ago

La Grande Corsa > DOWNLOAD

Show Spoiler

Molto più divertente dei critici del giorno indurrebbe a credere. Nei primi anni del 1900, Tony Curtis, Jack Lemmon e Natalie Wood gareggiano in una gara tra New York e Parigi usando l'allora nuova automobile con le zanne. Segue il caos. Curtis interpreta direttamente gli imbrogli di Lemmon e Wood. Come un tipo di Black Bart, Lemmon è uno spasso e come suffragetta militante, Wood non è mai stato più bello. Il regista Blake Edwards crea una farsa scherzosa che contiene una moltitudine di piaceri, non ultima l'innegabile chimica tra non solo Curtis e Wood, ma tra Curtis e Lemmon. Dimostrano che il loro team in AOME LIKE IT HOT non è stato un caso. I vari calci piazzati includono una lotta a torta, un combattimento selvaggio west saloon, così come molti tentativi sconsiderati di Lemmon di mettere in collisione Curtis. Il cast di supporto è molto colorato e include Peter Falk come assistente sfortunato di Lemmon, Larry Storch come improbabile minaccia alla città, Arthur O'Connell, Marvin Kaplan, una sigaretta Vivian Vance e, in un numero musicale molto sexy, Dorothy Provine.
A quasi tre ore questa confezione di delirante overkill inizia a grattarsi i nervi dopo circa 10 minuti. Quando ti rendi conto di quanti paesi ci sono tra New York e Parigi (il percorso della corsa), e quanti altri scontri a torta, scontri a pugni, combattimenti con le spade, battaglie da bar, scene da ballo, bufere di neve, guasti alle macchine, urla e over- agendo lì sono lasciati a sopportare, senti il ​​bisogno di mettere in discussione il motivo per cui hai deciso di guardare questo film. Certo, ovviamente c'era un grande budget, un cast a stelle e set e luoghi sontuosi. Ma viene trascinato attraverso questa interminabile raffica di ostacoli e assalti sopra citati che impedisce a questo film di essere un intrattenimento, e lo trasforma in una sfida.
Questo è il saluto del regista Blake Edwards agli albori dei film. È piuttosto lungo, ma vale la pena il tempo di vedere questo capolavoro, e adatto a tutte le età. È fondamentalmente il bravo ragazzo contro il cattivo e il tema dell'eroina, ma i ruoli sono mescolati in modo meraviglioso in cui ogni personaggio principale è in momenti diversi. Amo Maggie DuBois (Natalie Wood) di più perché è una donna così forte e intelligente, eppure bella e sexy. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per rimanere in gara, e lo fece. Il Professor Fate e Max non sono Laural e Hardy, ma evocano fortemente il loro spirito di squadra comico. Sono quelli che commettono gli errori maldestri che li rendono più umani dei perfetti Leslie (Tony Curtis). Il principe è uno stupido complimento al professor Fate, entrambi interpretati brillantemente da Jack Lemmon. Vale la pena vedere anche Vivian Vance come moglie del proprietario del giornale e Larry Storch come pistolero. Mi è piaciuto molto il sottomarino, la slitta a razzo, l'aerostato a pedalata e le auto d'epoca. Visivamente, questo film è un'opera d'arte e la musica è perfetta. La partitura presenta Henry Mancini's & quot; The Sweetheart Tree. & Quot; Sì, c'è lussuria, amore e romanticismo anche qui. Questa è la quintessenza della commedia epica degli anni '60.
& quot; The Great Race, & quot; una deliziosa parodia del film muto, è ancora una delle mie commedie epiche preferite. Le avventure di Tony Curtis, Jack Lemmon, Natalie Wood e Peter Falk mentre competono nei primi anni del ventesimo secolo per vincere una gara automobilistica di New York a Parigi mi fanno sempre ridere. E qualche altro film si è addirittura avvicinato alla sparatoria in rapida successione di 2357 torte nella più grande lotta del cibo nella storia del cinema? Io non la penso così. <br/> <br/> & quot; The Great Race & quot; è uscito proprio quando sono entrato nell'esercito nel 1965. Volevo vedere il film, ma lo zio Sam aveva più urgente bisogno del mio tempo, un bel po '. Maggio 1966: da giovane sottotenente fui spedito a Fort Lewis, Washington, in attesa del mio primo viaggio aereo attraverso il Pacifico. I voli, tutti i charter (il famoso Northwest Orient "di Red Tails"), venivano lasciati spesso ma in modo irregolare ogni giorno e gli ordini erano chiari e specifici: non avventuratevi dalla piccola area in cui siete stati bivaccati. Aspetta che il tuo nome sia annunciato. La mancanza di un volo sarebbe un reato marziale di corte. <br/> <br/> Qualcuno aveva il giornale postale e ho visto che & quot; The Great Race & quot; Stava suonando, ma l'indagine rivelò che il teatro più vicino era a due miglia di distanza dalla vasta base dell'esercito. Ho deciso di camminare lì. I miei compagni erano stupefatti: non potevano credere che avrei corso una corte marziale per vedere un film. Nessuno verrebbe con me. <br/> <br/> Mi ricordo bene il pomeriggio. Era soleggiato e caldo, bel tempo per una regione spesso nuvolosa e fradicia. Il prezzo di ammissione era di venticinque centesimi, popcorn e una bibita altri due bit. Mi sono goduto ogni minuto del film e sono tornato nella mia zona con un grande sorriso sulla mia faccia. Cinque minuti dopo esserci arrivati ​​il ​​mio nome è stato chiamato sulla P.A. sistema e in mezz'ora ero su un autobus per la vicina McCord AFB per un lungo volo. Una chiamata da vicino! <br/> <br/> Ho mostrato il film a mio figlio adolescente stasera e gli ho detto come sono riuscito a vederlo. Lui pensa che io fossi matto come loro hanno fatto alcuni dei ragazzi che erano sullo stesso volo. <br/> <br/> Un film lungo, il ritmo va benissimo ed è facile arrendersi allo zaniness senza sosta. Jack Lemmon è al suo meglio comico come "Professor Fate" & quot; un uomo che non farebbe mai qualcosa di giusto se potesse piegarsi a macchinazioni malvagie. Natalie Wood è affascinante e la consegna impassibile di Tony Curtis evoca i ricordi dei giorni dei silenzi. Peter Falk - pre-Columbo - è un efficace fioretto per Lemmon. <br/> <br/> Una delle mie canzoni preferite di sempre è "The Sweetheart Tree & quot; di Henry Mancini. Non avevo sentito negli anni precedenti stasera e mi ha riportato un flusso di ricordi. È una canzone adorabile. <br/> <br/> Se non hai mai visto & quot; The Great Race, & quot; fare così. È ora disponibile con un eccellente trasferimento di DVD. <br/> <br/> 9/10.
A mio parere, The Great Race è la commedia più sottovalutata nella storia del cinema. <br/> <br/> L'ho vista per la prima volta in un teatro di Londra, a Leicester Square, e rimane l'unico film che ho visto nella mia vita in cui un pubblico applaudito alla fine di un film. <br/> <br/> La sua trama supera di gran lunga qualsiasi dei suoi contemporanei, il genere "It is a Mad Mad World" del giorno. I nostri bambini vedono il bene contro il male in modo semplicistico che attraversa il tempo. I crediti vedono fischi e fischi ora generati in Lazy Town e in precedenza in Star Wars - questo è l'intrattenimento al massimo. <br/> <br/> Il mio attaccamento al film, basato sui ricordi di Goon Show, è il serio scontro con la spada tra Leslie e il barone (bravi come tutti gli Errol Flynn), per essere conclusi dal barone dicendo: "Ho una barca che aspetta" & quot; colpo di uomo nel fossato nella barca a remi - il barone salta dalla finestra e va dritto attraverso la barca. Sicuramente il risultato migliore è sempre un risultato farsesco. <br/> <br/> Trovo strano che nessuno dei principali attori abbia mai menzionato la loro associazione con questo film quando intervista, credo, una pietra miliare nella commedia - incluso Mike Parkinson interviste. <br/> <br/> Per design, ritratto, scopo, produzione e recitazione, ritengo che questa sia la miglior commedia di sempre. Ringrazio la squadra e soprattutto il produttore che, ricordiamo, ha prodotto la serie delle Pantera Rosa. <br/> <br/> Steve Hammond

374e6bdcca
Battlefield 3 full movie in italian free download hd 720pIl santo torrentNormadrine online gratuitoCity of Stone: Part 2 in italian free downloadThe Trial of Billy Jack hd full movie downloadOverlord in italian free downloadDownload Daytona Beach City Finals full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Darkness AwakeningJLA Adventures: Trapped in Time download torrentTriple Frontier movie free download in italian
Please log in to post a reply.